domenica 30 ottobre 2011

Bellissima esperienza... Sono felice!

Ultimamente ho trascurato il blog..
Non sono riuscita a trovare un attimo libero per fare delle foto alle ultime creazioni e pubblicarle...
Però non avere tempo è una buona cosa, un buon segno... perchè significa che ho tanto lavoro da fare... Sono così felice di collaborare con questo negozio della mia zona.. ricevo tanti ordini, anche originali ed è davvero bello sperimentarmi e cimentarmi in  nuove piccole sfide "fimose"...
La scorsa settimana sono andata a consegnare degli orecchini e quasi mi sono commossa vedendo delle mie collane in vetrina... Mi è sembrato un sogno... A volte ho paura di non essere all'altezza della situazione, perchè per me questo è sempre stato solo un passatempo... ma mi impegno sempre tanto per non deludere le aspettative di tutti coloro che hanno voglia di indossare i miei accessori....

Grazie mille a Yael e Angelo per avermi dato questa opportunità...
Grazie a tutte quelle persone, a me sconosciute, che in questo momento indossano una collana o un paio di orecchini da me creati...!!!

Nessun commento:

Posta un commento