martedì 11 ottobre 2011

CUPCAKES... STAVOLTA COMMESTIBILI...!

....Ormai si sarà capito... io ADORO i cupcakes!
Li ho sempre trovati bellissimi, meravigliosi nei loro colori e nelle loro forme romantiche...
Qualche mese fa ho tentato di prepararli, guarnendoli a mio piacimento...
Ho scoperto  che sono dei dolcetti super dolci, composti perlopiù da zucchero e burro!! Mangiarne due credo equivalga a mangiare 16 piatti di spaghetti!!!
Per questo ho deciso di realizzare anche dei cupcakes piccoli come cioccolatini... Nella foto se ne vede uno..

Ecco i risultati:




Sono buonissimi, questo lo posso affermare con certezza... Per quanto riguarda le decorazioni.... bè... spero di migliorare!

Ci tengo a ringraziare mio cugino Andrea e Daniele! Mi hanno aiutato nella realizzazione dei dolcini e delle foto..

Nessun commento:

Posta un commento