martedì 4 ottobre 2011

GIOACCHINO.. IL SOGNO E' TROVARGLI CASA..

Questo blog nasce dalla volontà di mostrare la mia creatività e condividerla..
Fin dal principio ho voluto che fosse un luogo colorato, sereno e allegro, in cui osservare liberamente e senza pensieri i vari post..
Oggi probabilmente tradirò il mio intento, ma ho bisogno del vostro aiuto.. 
Da qualche mese collaboro con l'Associazione Canili Onlus e in questi giorni stiamo cercando disperatamente una casa ad un cane meraviglioso: Gioacchino.
Ecco, oggi approfitterò del mio blog per far conoscere Gioacchino al mondo e spero con tutto il cuore che qualcuno decida di regalare a questa creatura un po' di felicità..
Gioacchino ha perso la vista, è vecchietto, non si tiene molto bene in piedi..
Quando l'inverno arriverà cosa ne sarà di lui? Soffrirà tantissimo..
Sono certa che il cuore di questo nonno a quattro zampe sia pieno di amore da dare...
Vi prego facciamo qualcosa per lui..
Per regalargli una vecchiaia serena...

Si trova vicino Roma ma per amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido, firma moduli e disponibilità a post affido
Stefania 3332676595 - aclonlus1@gmail.com
Francesca 338.2531016 – aclonlus4@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento